Crea sito

Cessione Gomez, Renzi: “Segnale di uscita dalla crisi”

Cessione Gomez, Renzi: “Segnale di uscita dalla crisi”

Firenze. Il Premier Matteo Renzi, in visita nella città fiorentina di cui fu sindaco, ha risposto ad alcune domande del nostro inviato.

“La cessione di Gomez, e la conseguente uscita dalle orbite dei fantacalcio italiani, è un segnale importante e si colloca in un quadro che vede l’Italia in uscita dalla crisi che ci attanaglia da sette anni”

Durante la visita alla casa di Dante, alcuni contestatori hanno cercato di lanciare uova al Premier, fermati dalle forze dell’ordine, alcuni arrestati hanno inneggiato allo stesso Gomez.

“Persone del genere segnalano il masochismo di tanta gente che non riesce ad accettare il cambiamento, nemmeno quando giova palesemente a tutti.”

In attesa di ulteriori notizie, segnaliamo i primi dati Istat che danno i consumi e la capacità d’acquisto degli italiani in ripresa, e l’ottimismo di confindustria.

In una nota del portavoce leggiamo infatti “La cessione di Mario Gomez genera quel tipo di ottimismo che serve agli italiani, per avere fiducia nel futuro e credere nella ripresa”

Sozokujin

The following two tabs change content below.
Sōzokujin Van der Uil

Sōzokujin Van der Uil

Datemi una graffetta e unirò i fogli volanti.
Non crediamo di avere problemi di personalità multiple.