Crea sito

Crespo: “Torno in Serie A se tutti difendono come Ranocchia”

Crespo: “Torno in Serie A se tutti difendono come Ranocchia”

Una serata speciale a Milano. Tutti per Javier Zanetti e la beneficenza  nel segno dell’Expo. L’ex campione dell’Inter ha  organizzato un’amichevole “Zanetti&Friends”, con tantissimi grandi  giocatori del passato. A San Siro l’occasione per rivedere giocare i calciatori che hanno reso grande la Serie A.  Da Cafù a Zamorano, passando per Inzaghi, Mancini, Vieri e  Crespo.

L’ex attaccante di Chelsea, Lazio, Milan e Inter (tra le altre)  è il terzo marcatore di tutti i tempi della nazionale argentina ha rilasciato un’intervista ai nostri microfoni: “È stata una bella partita, ci siamo divertiti tutti quanti. È stato bello giocare di nuovo insieme a vecchi compagni e rivedere tanti campioni con cui ho percorso la mia carriera.
Se mi piacerebbe tornare a giocare in Serie A?  Beh, se tutti i difensori in Italia sono come Ranocchia, potrei tranquillamente ricominciare a giocare e a lottare per la classifica di capocannoniere”

Avremmo voluto intervistare anche il capitano nerazzurro, ma purtroppo il difensore è ancora in campo a cercare di fermare Crespo e Eto’o…

The following two tabs change content below.
M23

M23

“Devo ringraziare i miei genitori, ma in particolare mia madre e mio padre”