Crea sito

Giornalista sportivo non scrive di Pogba per un giorno: arrestato

Giornalista sportivo non scrive di Pogba per un giorno: arrestato

E’ l’incredibile caso di Giuliano Mercato, noto giornalista ed esperto di calciomercato presso il conosciuto editoriale veneto “Il Corriere dello Spritz”.
Giuliano (che per anni è stato responsabile del calciomercato italiano ed estero) è stato sorpreso e prelevato da casa sua ieri notte dai carabinieri di Treviso, con l’accusa di “omissione di importanti sviluppi sul caso Pogba”. Un’accusa che può sembra banale agli occhi dei più, ma che segna in modo indelebile il suo fino ad ora, impeccabile lavoro.

“E’ da quasi un mese che vado avanti scrivendo articoli come Pogva o Pogresta?, Pogba: nuovi scenari, accellerata United, Manchester pronta la follia, Pogva: ecco il Barcellona, PSG matta voglia di Pogba, la situazione, i dettagli, pronte le visite mediche. Avevo finito le parole da associare, così ho pensato di prendere un giorno di riposo.”

Giuliano ora è tornato a casa ai domiciliari per passare il week end con la sua famiglia, ma ha subito tenuto a tranquillizzare tutti tramite social network:

giulianomercato

The following two tabs change content below.
Nick Name

Nick Name

Se ti dicono che sei mezzo scemo, non prendertela: evidentemente ti conoscono solo la metà.