Crea sito

Fa la formazione con Fantagazzetta e gioca in 11 al fantacalcio: giovane viene santificato

Fa la formazione con Fantagazzetta e gioca in 11 al fantacalcio: giovane viene santificato

“Questo week end non avevo tempo di guardare le formazioni, quindi questa volta l’ho fatta di fretta con le percentuali dell’applicazione che utilizziamo (Fantagazzetta ndr) e ho scoperto di giocare anche in 11. Non pensavo già che questo potesse accadere.”

Sono queste le prime parole di Angelo Azzurro, giovane 25enne di Ferrara di Monte Baldo che quest’oggi ha ricevuto più di una strana notizia, raccontatacela ai microfoni della nostra inviata sul posto, Carla Mella:

“Guardando le formazioni confermate ho notato che tutti gli 11 giocatori schierati con le percentuali di Fantagazzetta giocavano. Subito ho iniziato a sorridere e a gridare al miracolo, fino a quando qualche minuto dopo non ho ricevuto una strana telefonata.”

Avrebbe potuto essere chiunque: la classica chiamata di nonna per sapere se hai mangiato, un amico che non si faceva sentire da tempo, una persona che avesse sbagliato numero o Javier Zanetti.

“In effetti subito dopo aver risposto pensavo fosse Javier Zanetti” continua Angelo, “poi però si è presentato. Era Papa Francesco.”

La sua storia in pochi minuti aveva già commosso il web, finendo addirittura in Vaticano il quale ha ritenuto il tutto un miracolo, segno di fede e di giustizia divina” proponendo in futuro la santificazione del ragazzo e l’inserimento dell’accaduto nel volume dei miracoli firmato DeAgostini in uscita nel 2017, dove saranno presenti altri miracoli a sfondo sportivo come la ricrescita dei capelli di Conte e il miracolo di strappare contratti in Serie A di Andrea Ranocchia.

The following two tabs change content below.
Nick Name

Nick Name

Se ti dicono che sei mezzo scemo, non prendertela: evidentemente ti conoscono solo la metà.