Crea sito

Lotito: “La Lazio avrà uno stadio. Di lego.”

Lotito: “La Lazio avrà uno stadio. Di lego.”

Roma.

“I tifosi possono star tanquilli, avremo uno stadio di proprietà prima della Roma, saremo primi nella capitale anche in questo.” Queste le parole di Claudio Lotito, al termine di un summit di mercato con Tare e alcuni fruttivendoli.

Il patron biancoceleste ha le idee chiare. E le svela a noi di Marcia: “Lo stadio di proprietà é la moda del momento, da un po’ di tempo a questa parte, e non voglio che i tifosi biancocelesti si sentano inferiori in niente. Per questo ne costruirò uno, entro il 2018.”

A proposito dei fondi e delle evidenti ingenti spese, il latinista più famoso della storia del calcio é sereno: “I fondi non sono un problema: altri 5 € e posso comprare il set Lego che ho adocchiato. A quel punto lo stadio sarà solo questione di giorni, giusto il tempo di montarlo.”

E sulla proprietà del futuro stadio il presidente rivela: “Vista la natura dei fondi, l’impianto sarà in comproprietà tra me, la SS Lazio, mio nipote e mio cugino. Ma sono quasi certo che troveremo un accordo sull’utilizzo per le partite della Lazio.”

 

Sozokujin

The following two tabs change content below.
Sōzokujin Van der Uil

Sōzokujin Van der Uil

Datemi una graffetta e unirò i fogli volanti.
Non crediamo di avere problemi di personalità multiple.