Crea sito

Padoin-Cagliari: SNAI chiude quota sul Cagliari campione d’Italia

Padoin-Cagliari: SNAI chiude quota sul Cagliari campione d’Italia

Le proteste dei tifosi juventini, la contestazione, la gioia del popolo sardo che l’ha potuto abbracciare, fino ad arrivare alla chiusura da parte di SNAI della quota che vede la società sarda come prima in classifica a Maggio. E’ la storia estiva di uno dei giocatori più influenti di questa Serie A, e Simone Padoin è riuscito a fare anche questo.
Dopo essere diventato l’artefice prima di numerosi successi bianconeri, e poi un vero e proprio “Talismano” per il popolo del web e non solo, in questi giorni dopo la notizia del suo trasferimento in terra sarda è riuscito a generare un flusso anomalo di giocate in tutta Italia, costringendo SNAI alla chiusura della quota in quanto “questi anomali flussi dovranno essere controllati”.

SNAI fa sapere con un comunicato ufficiale presente sul suo sito in questi giorni che questo strano flusso di giocate verrà attentamente esaminato al fine di evitare degli illeciti sportivi, chiudendo in un primo momento la quota, per poi ripristinarla nel caso di una verifica sulla legalità della giocata. In caso negativo, invece, i giocatori di tale scommessa potranno recarsi al loro centro SNAI più vicino per il completo rimborso della giocata, senza alcun problema.

Questa la prima pagina del sito ufficiale SNAI, dove appare, appunto, il tanto curioso comunicato:
cagliari

The following two tabs change content below.
Nick Name

Nick Name

Se ti dicono che sei mezzo scemo, non prendertela: evidentemente ti conoscono solo la metà.