Crea sito

Si finge Bernardeschi e firma il contratto: Shade nuovo giocatore della Juve

Si finge Bernardeschi e firma il contratto: Shade nuovo giocatore della Juve

Il calciomercato si sa, è imprevedibile. Cessioni, acquisti e malumori sono, in questi mesi, situazioni all’ordine del giorno per i calciatori. Ma quello che è accaduto oggi ha dello straordinario.

La ricostruzione: come riportato dalle maggiori testate giornalistiche, la Juve qualche giorno fa si è riuscita ad assicurare le prestazioni di Federico Bernardeschi dalla Fiorentina, per una cifra pari a 40 milioni di euro più una percentuale sulla vendita futura.

Il giocatore era atteso oggi al J-Medical per le consuete visite mediche e la firma del contratto, e tutto, in un primo istante, è sembrato svolgersi nella normalità della procedura. Tutto regolare fino a quando dopo aver firmato il contratto, il presunto Bernardeschi preso dalla gioia del momento si è improvvisato in un extrabeat dissando Marotta.

Tra le facce stupite e ammutolite della gente intorno, in un secondo momento il ragazzo è stato riconosciuto: quel che sembrava Federico Bernardeschi, non era nient’altro che Shade, noto cantante/rapper di Torino, sosia fisicamente sputato del giocatore appena comprato dalla Juventus.

“Tifo Juve ed il mio sogno è sempre stato quello di firmare un contratto per questa società, dovevo provarci.” Ammetterà poi il giovane cantante.

Uno sforzo però che lo ripaga. Il ragazzo infatti aveva già firmato il contratto ponendo la sua firma nei moduli, quindi ad oggi è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus.

Dopo Douglas Costa qundi, un’altra inaspettata pedina si aggiunge alla corte di mister Allegri. Shade partirà oggi per raggiungere i suoi nuovi compagni in America, in vista magari di un suo inaspettato esordio già nella prossima amichevole.

The following two tabs change content below.
Nick Name

Nick Name

Se ti dicono che sei mezzo scemo, non prendertela: evidentemente ti conoscono solo la metà.

Inserire un commento

L'indirizo di email non verrà pubblicato.





*