Crea sito

UNESCO certa: “fozza inda” non fa più ridere in almeno 52 Stati

UNESCO certa: “fozza inda” non fa più ridere in almeno 52 Stati

UNESCO nota organizzazione per l’educazione, la scienza e la cultura in questi giorni ha lanciato assieme a Save the Children, una nuova campagna per sensibilizzare ed aiutare le persone più bisognose.

L’organizzazione avrebbe infatti lanciato un appello tramite il proprio sito web italiano (vedi immagine a fondo articolo) e tramite un messaggio rivolto a tutti capi di Stato, volto a divulgare il messaggio che la battuta “fozza Inda ha rotto il cazzo”, come ci spiega il segretario della nota organizzazione Giulio Qualchevolta. Poi, intervistato successivamente ai microfoni di Marcia, ci conferma:

“Dopo recenti analisi dei nostri esperti in statistica e simpatia, abbiamo appurato che scrivere “fozza inda” non fa più ridere in almeno 52 Stati compresi Stati extra Europei, come il Bahrein e la Bolivia. Anzi, dopo recenti analisi ancor più approfondite, abbiamo scoperto che ha proprio rotto il cazzo. Cercheremo comunque di aiutare chi ancora lo scrive credendo di essere simpatico, siamo e saremo sempre dalla parte dei più bisognosi.”

fozza

The following two tabs change content below.
Nick Name

Nick Name

Se ti dicono che sei mezzo scemo, non prendertela: evidentemente ti conoscono solo la metà.