Crea sito

Vince alla lotteria e devolve tutto a Galliani

Vince alla lotteria e devolve tutto a Galliani

Ha vinto 40 milioni alla lotteria, ma ha deciso di donare tutto in beneficienza. È accaduto in Canada, dove il vincitore di questa bella somma, in ricordo del Milan che dominava in Europa, ha deciso di non mettersi nulla in tasca, ma di aiutare gli altri. L’obiettivo di Fred Thesister, 64enne di Nojan City è quello di finanziare il calciomercato del Milan. Una donazione da 1,2 milioni di dollari è già servita per poter pagare le cene di Galliani con il procuratore di Tevez.

Ex amministratore delegato di una società di elettronica, ora in pensione, ha scoperto in maggio di aver vinto il premio, ma ha deciso di mantenere il segreto, fino a che le autorità hanno reso pubblico come di consueto il nome del vincitore. “Sono abbastanza fortunato, ho raggiunto buoni risultati finanziari da solo. Non ho bisogno di soldi”, ha detto l’uomo.
“Ho pensato subito a chi è meno fortunato di me. Come Galliani, che da un paio di anni è costretto a mendicare giocatori di scarto dagli altri club europei e a spacciarli come top player“[sociallocker][/sociallocker]

The following two tabs change content below.
M23

M23

“Devo ringraziare i miei genitori, ma in particolare mia madre e mio padre”