Crea sito

Zamparini compra il Chelsea per esonerare Mourinho

Zamparini compra il Chelsea per esonerare Mourinho

PALERMO -Nonostante il bel tempo fuori stagione, una tempesta si addensa sui cieli del capoluogo siciliano; il patron dei rosanero, Zamparini, infatti, ai microfoni di Marcia ha rilasciato alcune dichiarazioni al vetriolo.

 

Fresco di un nuovo esonero (cade Iachini, questa volta), il patron del Palermo ha in serbo grandi novità, per migliorare la sua striscia di esoneri, dopo due anni da record.

E le novità in questione riguardano il calcio d’Oltremanica, più precisamente Londra, sponda Chelsea.

Il “licenziatore” più prolifico della storia del calcio non le manda a dire, circa l’attuale andamento dei Blues.

A suo dire, tutta colpa, manco a dirlo, di Mourinho

“Non riesco a capire questa cieca fiducia, ho esonerato per molto meno, e di fronte a risultati così al  di sotto del valore della squadra, come minimo io li passerei tutti sotto le armi.”

Ma Zamparini, ai nostri microfoni si scatena, e lancia una sfida: “Ho già contattato Abramovich tramite i miei legali: voglio comprare il Chelsea e togliermi la soddisfazione di esonerare Mou, e fargli capire che IO non sono uno che tolleri i fallimenti. Ma nemmeno i piazzamenti troppo alti rispetto alle aspettative.

E in effetti non tollero gli allenatori in quanto tali.”

Ancora nessuna notizia da Londra, dove però alcuni tifosi hanno lanciato gli hashtag “#saveChelseafromMou”, “#letsfireMou”, “#ZampawillsaveChelsea”, “#Morepussy_lessMou”.

Notizia: [M23]
Testo: Sōzokujin

The following two tabs change content below.
Sōzokujin Van der Uil

Sōzokujin Van der Uil

Datemi una graffetta e unirò i fogli volanti.
Non crediamo di avere problemi di personalità multiple.